Med Farm Italia

Il tuo centro medico estetico a Napoli

Med Farm Italia è il primo centro polispecialistico di medicina estetica, dermatologia, dietologia e laserterapia, nel Centro Commerciale.

Tanti specialisti, un unico obiettivo

MedFarm Italia nasce dall'esigenza di unire le diverse specializzazioni mediche in un unico centro, con l'obiettivo di creare una sinergia professionale in grado di offrire ai pazienti un concreto miglioramento della qualità della vita, attraverso trattamenti specialistici, efficaci e sicuri, che sono il frutto di esperienza e grandi capacità umane e professionali.

I pazienti sono gli assoluti protagonisti della nostra attività ed è per questo che abbiamo dotato il centro di medicina estetica di attrezzature mediche all'avanguardia che, abbinate alle competenze dei nostri professionisti, garantiscono trattamenti medici di assoluta qualità.

7

ambulatori

1

sala riunione/formazione

1

sala d'aspetto

Spazi ampi e moderni

Il nostro centro di medicina estetica si trova a Napoli nel Centro Commerciale Azzurro, in Via Cinthia, 249/251. Gli ambienti del nostro ambulatorio sono progettati e realizzati per garantire a tutti i nostri pazienti un’esperienza confortevole e piacevole.

Il centro è dotato anche di aula formazione per tutti i professionisti che intendono entrare a far parte della famiglia Med Farm Italia.

Angolo Beauty

Il centro è dotato di un grazioso angolo Beauty, in cui rilassarti e dedicarti alla cura e alla bellezza del tuo viso. Un piccolo momento di piacere e benessere che accompagna la tua esperienza nel nostro centro medico estetico.

Angolo Beauty - MedFarm Italia
TORNA SU