Filler Viso

Rimodella il tuo volto in modo naturale

Il filler viso è il trattamento medico estetico che permette di rimodellare il volume del viso attraverso l’utilizzo di speciali filler sottocutanei, ovvero l’iniezione di sostanze a base di acido ialuronico, totalmente naturali, biocompatibili e riassorbibili. L’obiettivo è quello di stimolare, rimodellare e idratare la pelle del volto. Il filler viso non necessita l’ausilio dell’anestesia.

Trattamenti efficaci e duraturi nel tempo

Il filler viso con acido ialuronico è molto utilizzato per l’ampia garanzia di successo del trattamento e per la durata del risultato. Inoltre, l’acido ialuronico è una sostanza naturale già presente nel nostro organismo, che con il corso del tempo tende a diminuire di consistenza. Le iniezioni di acido ialuronico stimolano le funzionalità delle cellule del viso e ristabiliscono forza e stabilità alla cute.

I vantaggi del filler viso

I trattamenti di filler viso permettono di:

  • Rimodellare la parti del viso oggetto del trattamento
  • Rendere la pelle più liscia e luminosa
  • Ridurre le rughe
  • Ridefinire labbra e zigomi

Il trattamento con Med Farm Italia

Il trattamento di filler viso con acido ialuronico prevede 2 fasi di intervento:

Prima fase

La prima fase prevede un’analisi approfondita sullo stato di salute della pelle del viso e sulle aree sulle quali è necessario intervenire con le iniezioni di riempimento.

Seconda fase

La seconda fase consiste nelle iniezioni di acido ialuronico, che non interferiscono sulla mobilità facciale e sull’espressione del viso, con siringhe sterili e monouso, con aghi sottili.

Ogni intervento viene effettuato nei nostri centri ambulatoriali.

Risultati immediati

Gli effetti benefici del filler sono visibili già dalla prima seduta, con una pelle più luminosa e fresca. Le iniezioni delle sostanze naturali sono in grado di determinare effetti di tipo:

Risultati immediati

Il trattamento di filler del viso garantisce risultati immediati e una durata che può variare da 6 mesi ad 1 anno, terminati i quali è necessario rifare il trattamento. Essendo un trattamento di tipo naturale, non produce effetti secondari e non intacca la vita quotidiana.

Durata del trattamento

Ciascuna seduta del trattamento di filler viso dura, mediamente, 15-30 minuti.

Contattaci subito per un appuntamento

Compila il contact form e prenota una visita presso i nostri centri di medicina estetica





TORNA SU